- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, domani secondo test dei giallorossi: affronteranno il Roccabernarda

Posted By redazione On 25 luglio 2011 @ 22:17 In Calcio | No Comments

Fissato per domani alle 17 sul campo Ampollino, il secondo test per i giallorossi. Questa volta i ragazzi di mister Simonelli se la vedranno con la formazione del Roccabernarda, club neopromosso nel Campionato di promozione calabrese.
L’ultimo impegno sull’impianto del Villaggio Baffa, prima del rientro nel Sannio, è invece previsto per sabato 30. Si inizia alle 10.30, sparring partner sarà una rappresentativa cosentina. Per sabato è anche prevista la chiusura della campagna abbonamenti: sottoscritte finora 283 tessere.
Intanto questa mattina, i giallorossi hanno sostenuto il consueto allenamento sotto una timida pioggia. Tutti disponibili tranne Montini e Siniscalchi alle prese con lievi acciacchi. Non ha preso parte al secondo allenamento Domenico Germinale, fermato a scopo precauzionale dopo aver rimediato una contusione. Non dovrebbero esserci problemi, però, per la sua presenza in campo domani.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112507-71850-calcio-domani-secondo-test-dei-giallorossi-affronteranno-il-roccabernarda/

Copyright © 2009 il Sannita.it