Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, domani secondo test dei giallorossi: affronteranno il Roccabernarda

Scritto da il 25 luglio 2011 alle 22:17 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fissato per domani alle 17 sul campo Ampollino, il secondo test per i giallorossi. Questa volta i ragazzi di mister Simonelli se la vedranno con la formazione del Roccabernarda, club neopromosso nel Campionato di promozione calabrese.
L’ultimo impegno sull’impianto del Villaggio Baffa, prima del rientro nel Sannio, è invece previsto per sabato 30. Si inizia alle 10.30, sparring partner sarà una rappresentativa cosentina. Per sabato è anche prevista la chiusura della campagna abbonamenti: sottoscritte finora 283 tessere.
Intanto questa mattina, i giallorossi hanno sostenuto il consueto allenamento sotto una timida pioggia. Tutti disponibili tranne Montini e Siniscalchi alle prese con lievi acciacchi. Non ha preso parte al secondo allenamento Domenico Germinale, fermato a scopo precauzionale dopo aver rimediato una contusione. Non dovrebbero esserci problemi, però, per la sua presenza in campo domani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628