Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, domani secondo test dei giallorossi: affronteranno il Roccabernarda

Scritto da il 25 luglio 2011 alle 22:17 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fissato per domani alle 17 sul campo Ampollino, il secondo test per i giallorossi. Questa volta i ragazzi di mister Simonelli se la vedranno con la formazione del Roccabernarda, club neopromosso nel Campionato di promozione calabrese.
L’ultimo impegno sull’impianto del Villaggio Baffa, prima del rientro nel Sannio, è invece previsto per sabato 30. Si inizia alle 10.30, sparring partner sarà una rappresentativa cosentina. Per sabato è anche prevista la chiusura della campagna abbonamenti: sottoscritte finora 283 tessere.
Intanto questa mattina, i giallorossi hanno sostenuto il consueto allenamento sotto una timida pioggia. Tutti disponibili tranne Montini e Siniscalchi alle prese con lievi acciacchi. Non ha preso parte al secondo allenamento Domenico Germinale, fermato a scopo precauzionale dopo aver rimediato una contusione. Non dovrebbero esserci problemi, però, per la sua presenza in campo domani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628