- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calvi, ragazza aggredita mentre faceva footing

Posted By redazione On 25 luglio 2011 @ 20:34 In Cronaca | No Comments

Brutta avventura per una giovane impiegata sangiorgese che, nella tarda mattinata di ieri, aveva deciso di fare footing tra San Giorgio del Sannio e Calvi. Arrivata proprio nel territorio di Calvi, lungo via Fornillo, la donna è stata avvicinata da un’autovettura che, dopo averla affiancata, ha cominciato a zigzagare fino a tagliarle la strada, costringendola ad uscire dalla carreggiata ed a fermarsi.
Prima che si potesse rendere conto di quello che stava succedendo, la sportiva si è trovata di fronte il conducente dell’auto che, seminudo, ha cominciato a masturbarsi. Benchè comprensibilmente terrorizzata, la donna è riuscita a sottrarsi alle attenzioni dell’aggressore e si è rifugiata in una villetta poco distante chiedendo aiuto agli inquilini.
Immediata la richiesta d’intervento ai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio che arrivati sul posto hanno raccolto la testimonianza della vittima e dei proprietari dell’abitazione dove aveva trovato rifugio, riuscendo ad identificare l’aggressore che, nel frattempo si era defilato facendo perdere le tracce. Scattata subito la battuta dei Militari, l’aggressore, V.I. 20enne della zona in cerca di prima occupazione, è stato raggiunto nell’agro di San Martino Sannita, zona in cui risiede. Gravi per lui le accuse contestate dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio che lo hanno deferito in stato di libertà per violenza privata ed atti osceni in luogo pubblico.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112507-71807-calvi-ragazza-aggredita-mentre-faceva-footing/

Copyright © 2009 il Sannita.it