Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Concerti della Bottega, ultimo appuntamento con il Duo Mantasi

Scritto da il 25 luglio 2011 alle 12:06 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si conclude stasera, lunedì 25 luglio la rassegna “I Concerti della Bottega”, organizzata dall’associazione “L’art du Luthier” e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento e dal Conservatorio Nicola Sala.
Al Duo Mantasi, formato dal flautista Vittorio Coviello e dall’arpista Maya Martini il compito di chiudere questa serie di concerti che hanno raccolto un forte successo di pubblica e di critica. L’impostazione amichevole e accogliente che il direttore artistico Enrico Minicozzi ha saputo dare alla manifestazione è stata infatti premiata da un pubblico fedele e attento.
Palazzo Fusco – Rossi, la sede dei concerti, ad ogni appuntamento si è trasformato in un luogo di produzione culturale e di incontro umano fra i musicisti coinvolti ed il pubblico, cercando di eliminare la retorica del concerto a favore di un altro modo di fruire la musica.
L’inizio del concerto, come sempre gratuito, è previsto per le ore 19. Al termine Art’Empori, partner con Bmagazine della manifestazione, offrirà un piccolo aperitivo a base di prodotti locali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628