Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Concentramento interregionale Under 15 femminile: il 27, 28, 29 maggio

Scritto da il 25 maggio 2011 alle 12:54 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si rinnova l’appuntamento con il grande basket a Benevento. Il 27,28 e 29 maggio si terrà presso l’impianto cittadino “PalaTedeschi” il concentramento interregionale Under 15 femminile, valevole per l’accesso alle finali nazionali organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalla Fratelli Cardillo Peugeot Magic Team ’92.
Le squadre che si contenderanno la possibilità di diventare reginetta d’Italia, sono l’Athena Basket (Roma), il Lu.Ma.Ca. Basket (Reggio Calabria), la Basket Femminile Biassono e infine la Cestistica Rivana (Riva del Garda).
Gli incontri partiranno il 27 c.m. alle 18.00 con la sfida tra l’Athena Basket e la Lu.Ma.Ca. Basket di Reggio Calabria, con a seguire la sfida fra la formazone del Biassono (società di serie A, con una lunga tradizione alle spalle) e la Cestistica Rivana.
Le vincenti dei due incontri si sfideranno il giorno successivo (28 c.m. ) con inizio fissato sempre per le 18.00, successivamente poi toccherà alle perdenti del giorno precedente.
Domenica 29 gli incontri inizieranno alle ore 10.00 , per poter così delineare la vincitrice del concentramento che volerà direttamente alle finali nazionali Under 15.
Un evento che, vista l’importanza della posta in palio, non fa che confermare quanto Benevento e il PalaTedeschi siano oramai al centro del gotha del basket nazionale, non solo a livello pro ma soprattutto a livello giovanile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628