- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Limatola si prepara ad ospitare il corteo di auto d’epoca

Posted By redazione On 25 maggio 2011 @ 12:23 In Territorio | No Comments

E’ tutto pronto. L’organizzazione del primo raduno di auto d’epoca denominato: “Una passeggiata a Limatola”, per questo primo appuntamento ha dato il massimo.
L’atteso evento, in programma per domenica 29 maggio a partire dalle ore 9,30, è promosso dal C.A.M.S.A. (Club Auto Moto d’Epoca S.Agata) presieduto dal dinamico dott. Antonio Olivieri.
Gli organizzatori rendono noto che prenderanno parte oltre 50 veicoli d’epoca, immatricolati tra il 1950 ed il 1980, con alcuni modelli delle più rinomate case automobilistiche come la prestigiosa Ferrari. Sarà anche presente una delegazione della Scuderia “Ferrari Club Costa del Vesuvio”.
Il raduno è previsto per le ore 9,30 in Piazza San Biagio, dove gli appassionati potranno ammirare le auto in sosta per le operazioni preliminari.
Alle 12,00 ci sarà la benedizione delle auto con Don Giuseppe Giuliano, e nell’immediato la carovana partirà per un breve giro turistico della città sostando per un buffet lungo il percorso.
Alle 13.30 ritrovo presso il ristorante “Piccolo Ranch”. Il corteo ripartirà alle 15.30 per continuare la visita delle contrade Limatolesi, tra cui l’antico borgo e l’area del Castello.
Al termine tutti nuovamente in Piazza San Biagio per le premiazioni e i saluti delle Autorità.
Un ringraziamento particolare ai Carabinieri della stazione di Dugenta.
Limatola, per un giorno, potrà dire di aver ospitato queste splendide “signore” d’epoca.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112505-65866-limatola-si-prepara-ad-ospitare-il-corteo-di-auto-d%e2%80%99epoca/

Copyright © 2009 il Sannita.it