Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gare scolastiche di raccolta differenziata rifiuti: la presentazione del progetto

Scritto da il 25 marzo 2011 alle 18:24 e archiviato sotto la voce Ambiente, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Provincia di Benevento, con il contributo di Tetra Pak Italia, terrĂ  la presentazione delle gare didattiche per le scuole primarie e secondarie di I e II grado finalizzato alla promozione della raccolta differenziata nel Sannio.
Le gare coinvolgeranno i plessi scolastici di tutti i Comuni della Provincia. L’incontro con la Stampa è fissato per lunedĂŹ 28 marzo 2011, alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare della Provincia di Benevento in Piazza Castello, Rocca dei Rettori – Benevento.
Sarà illustrato nel dettaglio il progetto, che ha ottenuto anche il patrocinio dall’Ufficio Scolastico Provinciale e che prevede diverse azioni di contatto diretto presso scuole primarie e secondarie di I e II grado. All’incontro interverranno: dott. Gianluca Aceto, Assessore Provincia di Benevento, dott.ssa Annachiara Palmieri, Assessore Provincia Benevento, dott.ssa Fernanda Novellino, Tetra Pak Italia, dott. Massimo Santucci, Achab Med.
Il progetto viene realizzato con la cooperazione di Achab Med srl, società responsabile del progetto: per chiarimenti il referente è il dott. Carlo Furno, tel. 0824.330191 int. 44, fax 0824.336675, email carlo.furno@achabgroup.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628