- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

PSI Benevento: riunione dei vertici cittadini

Posted By redazione On 25 marzo 2011 @ 18:10 In Territorio | No Comments

Si riuniscono domani mattina alle ore 10,00 presso la sede di Via Schipa in Benevento, gli organismi del Partito Socialista Italiano. A darne notizia il Presidente cittadino Giovanni Chiusolo ed il Segretario cittadino Enza Nappo.
Giovanni Chiusolo ribadisce che “ Il Partito Socialista Italiano è da sempre attento al territorio , allo sviluppo economico, all’energia pulita, al risparmio energetico , all’efficienza dello smaltimento dei rifiuti. Un programma condivisibile non deve assolutamente prescindere dagli obiettivi innanzi detti, obiettivi che il Partito Socialista Italiano ha posto alla base del suo programma nazionale e che intende perseguire ad ogni livello ed ancor più a Benevento, quale fondamentale città del Mezzogiorno, che avverte un grande bisogno di dare un futuro migliore ai nostri giovani.
Enza Nappo dichiara “ Considerato il delicato momento politico, in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno il rinnovo del consiglio comunale, si ritiene necessario un momento di riflessione e confronto con tutti gli amici e simpatizzanti del partito per analizzare gli ultimi sviluppi politici.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112503-59108-psi-benevento-riunione-dei-vertici-cittadini/

Copyright © 2009 il Sannita.it