Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Faicchio, famiglia rapinata in una villetta: portati via oro e soldi

Scritto da il 25 marzo 2011 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Faicchio, la notte scorsa, un libero professionista del posto di 63 anni, ha informato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Cerreto Sannita, che precedentemente, verso le ore 02.30 circa, quattro ignoti malviventi, con accento straniero, verosimilmente dell’Est Europa, travisati da passamontagna e da calze da donna, di cui uno armato di pistola, dopo aver forzato la finestra posta al piano terra, si sono introdotti all’interno della sua abitazione, tipo villetta.
In tale frangente tutta la famiglia, composta anche dalla moglie e due figlie di 26 e 16 anni, svegliata evidentemente anche dai rumori, è stata rinchiusa in una stanza mentre i malviventi, nel frattempo, hanno asportato alcuni oggetti in oro e la somma in contanti di 150 euro, il tutto per un danno complessivo di mille euro circa. Subito dopo i quattro si sono dileguati a piedi per le campagne circostanti.
L’immediata battuta effettuata dai militari dell’Arma finalizzata al rintraccio dei quattro al momento non ha sortito alcun effetto.
Sono in corso le indagini del caso dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita e quelli della Stazione di San Salvatore Telesino tese alla valutazioni di tutti gli elementi ritenuti utili dagli inquirenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624