- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ricerca accompagnatori vacanze studio: domande entro il 31 marzo

Posted By redazione On 25 marzo 2011 @ 11:38 In Foto,Territorio | No Comments

Scade il 31 marzo il termine per la presentazione di candidature per la ricerca di 840 accompagnatori, con diversi profili professionali, di ragazzi che trascorrono vacanze studio in Italia e all’Estero (Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna).

Per il Sud Italia, oltre a Palermo, è stato prescelta la sede del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento alla via XXV Luglio, n. 14 per la individuazione degli accompagnatori.

Lo comunicano l’assessore della Provincia sannita alle politiche del lavoro, Nunzio Pacifico, e il dirigente del Settore, Luigi Velleca, i quali sottolineano che tale individuazione sottolinea la qualità dei servizi offerti dal Centro per l’Impiego sannita.

Le procedure per la selezione degli accompagnatori sono curate infatti dal Servizio EURES presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento, che ha il compito di far incontrare domanda e offerta di lavoro in ambito europeo, in collaborazione con la Società ITF di Milano, secondo un modello che già in passato ha consentito di raggiungere positivi risultati e di offrire una concreta opportunità di lavoro a molti giovani del Mezzogiorno.

I colloqui per le selezioni si svolgeranno il 7 e 8 Aprile 2011 presso la Sala convegni al 2° piano del Settore Politiche del Lavoro alla via XXV Luglio, n. 14 di Benevento (nei pressi della Stazione ferroviaria centrale), con l’intervento di personale specializzato dell’ITF e dello stesso Servizio Eures.

I profili professionali che vengono ricercati sono i seguenti (tra parentesi il numero dei posti da ricoprire in tutta Italia): CENTRE MANAGER (50) – ACTIVITY MANAGER (50) – SPORT MANAGER (50) – GROUP LEADERS (400) – LIFEGUARD (20) – PROFESSIONAL CARER (20) – DOCTOR (100) – NURSE (100) – NIGHT WATCH (50).

I candidati interessati alle selezioni presso il Centro per l’Impiego di Benevento dovranno collegarsi al sito web: www.itfteach.it/selezione-personale.cat, compilare il modulo, secondo le istruzioni che troveranno ciccando la voce Benevento – Form, e inviarlo entro e non oltre il 31 marzo 2011.

Le modalità e l’orario di effettuazione dei colloqui verranno trasmesse via mail ai candidati interessati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Dr.ssa Rosalba SORICE – Consulente EURES, e mail: rosalbasorice@provinciabenevento.it , Tel: 0824/774708; oppure alla Sig.ra Annamaria CUSANI – Assistente EURES, e mail: annamaria.cusani@provinciabenevento.it Tel: 0824/774693.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112503-59005-accompagnatori-per-vacanze-studio-in-italia-e-all%e2%80%99estero-domande-entro-il-31-marzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it