Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, assalto al bancomat della Banca della Campania: terzo arresto

Scritto da il 25 febbraio 2011 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora un arresto da parte dei Carabinieri di Montesarchio per il tentato furto del Bancomat della ‘Banca della Campania’ di Montesarchio verificatosi la notte del 27 gennaio scorso.
I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nella mattinata odierna, hanno localizzato e tratto in arresto il 17enne di Montesarchio, che si era reso irreperibile dopo l’arresto di Giovanni Parrella e Massimiliano Lombardi. Il minore, colpito da Ordinanza di Applicazione della Misura della Custodia Cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli – Colli Aminei a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il giovane è un altro dei componenti della banda che la notte del 27 gennaio 2011, dopo aver bloccato tre strade con catene ed apposto dei segnali per la deviazione del traffico, aveva tentato di svaligiare il bancomat della filiale della ‘Banca della Campania’ di Montesarchio, sfondando il vetro blindato della banca con un escavatore asportato poco prima a Rotondi (AV) insieme a due camion.
Il colpo era sfumato grazie all’immediato intervento dei Carabinieri che arrestarono in flagranza due malviventi della banda.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628