Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Partito Democratico di Ponte: deciso un incontro con i vertici provinciali

Scritto da il 25 febbraio 2011 alle 10:42 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue l’attività del Circolo Territoriale del Partito Democratico di Ponte. Nel suo ultimo incontro settimanale il dibattito dell’assemblea si è incentrato anche sulla attuale situazione politica nazionale e si è convenuto di organizzare un incontro con i vertici provinciali del Partito.
“Auspichiamo – si legge nella nota – il ritorno alla ‘politica’! Non basta cambiare il ‘timoniere’, ma occorre cambiare motore per rimettere in movimento la nave, o meglio, la barchetta Italia prima che sia troppo tardi.
In questo particolare momento della economia nazionale ed internazionale occorre destinare ogni risorsa mentale per individuare e programmare gli opportuni e impellenti provvedimenti governativi e parlamentari che possano invertire l’attuale trend negativo, che possano dare una risposta alle legittime attese di coloro che hanno perso il lavoro, per coloro che stanno per perderlo, per coloro che temono di perderlo e, soprattutto, per i tanti giovani praticamente senza futuro ed intanto storditi da messaggi più o meno subliminali, e non solo ‘politici’. Per discuterne, confrontarci e presentare il programma per l’Italia, elaborato dal Partito Democratico, il circolo territoriale del PD di Ponte ha intenzione di programmare presso la propria sede, in data da definire, un incontro dibattito con i vertici provinciali del Partito. Sarà anche l’occasione per dare un segnale politico al nostro territorio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624