- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

“Il futuro dell’impresa vitivinicola: tradizione, qualita’ e innovazione”, domani convegno a Torrecuso

Posted By Redazione On 25 gennaio 2011 @ 19:55 In Attualità,Territorio | No Comments

Domani, mercoledì 26 Gennaio 2011, alle ore 16.00, presso l’Hotel LEMI- C.da Collepiano, Torrecuso (BN), si svolgerà il convegno “IL FUTURO DELL’IMPRESA VITIVINICOLA: TRADIZIONE, QUALITA’ E INNOVAZIONE ”. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Centro Servizi Vitivinicolo, nell’ambito della realizzazione del progetto di Assistenza Tecnica della Misura 115 lettera b) PSR Campania 2007/2013.
Ad introdurre i lavori sarà Alfonso Del Basso (Responsabile Comprensorio CIA), che illustrerà l’importanza delle attività che l’Associazione andrà a svolgere. Presenteranno il programma di attività dell’Associazione Flaviano Foschini, Lorenzo Nifo Sarrapochiello, Rosalba Iannella (Agronomi). Interverranno Mariella Passari (Dirigente Se.Sirca-Assessorato Agricoltura Regione Campania) e Carmine Valentino (Ass. Politiche Agricole e Sistemi Produttivi Prov.Bn). Concluderanno il dibattito Aurelio Grasso (Presidente Provinciale CIA Benevento) e Giuseppe Politi (Presidente Nazionale CIA).
 L’obiettivo del Centro Servizi Vitivinicolo è quello di generare valore aggiunto per le imprese del territorio e divenire punto di riferimento della vitivinicoltura provinciale. Alfonso Del Basso, precisa che la  mission è quella di fornire servizi reali alle imprese per porle nelle migliori condizioni per competere.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112501-52090-il-futuro-dell%e2%80%99impresa-vitivinicola-tradizione-qualita%e2%80%99-e-innovazione-domani-convegno-a-torrecuso/

Copyright © 2009 il Sannita.it