Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune Pontelandolfo, Uil: ‘Approvato contratto 2011 per i dipendenti’

Scritto da il 24 ottobre 2011 alle 21:12 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento ha comunicato che presso il Comune di Pontelandolfo si è tenuta la riunione della delegazione trattante per la stipula del contratto integrativo 2011 per i dipendenti. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Francesca Calandrelli; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl, Diocleziano Garofano, Antonello Castaldi e Gennaro Giacco della Rsu.
Il fondo per l’anno 2011, pari a 59.907,65 euro, è stato così ripartito: progressioni economiche orizzontali 28.755,50 euro; indennità comparto 6.809,62 euro; indennità rischio, disagio, responsabilità e maneggio valori 15.685,80 euro; progetti obiettivo 8.656,73 euro. La produttività sarà suddivisa tra i 15 dipendenti aventi diritto, osservando i seguenti criteri di valutazione a cura dei rispettivi responsabili di area: presenza in servizio; disponibilità alla flessibilità operativa; disponibilità all’effettuazione di lavoro extra-orario di servizio, previo recupero orario; valutazione risultati raggiunti dal dipendente. Infine, è stata prevista una progressione economica orizzontale, solo giuridica, da assegnare al personale di categoria B con decorrenza 1.01.2011.
“Si tratta veramente del miglior accordo possibile – ha affermato il rappresentante della Uil Fpl di Benevento, Fioravante Bosco – poiché migliora i servizi resi ai cittadini e apprezza la professionalità dei lavoratori. Confermato il fondo della produttività, che sarà ripartito con criteri assolutamente oggettivi e tenuto conto dell’impegno di ogni singolo dipendente”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628