- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, ruba autovettura nella notte: arrestato

Posted By redazione On 24 settembre 2011 @ 16:27 In Cronaca | No Comments

Continuano, con il massimo impegno e sforzo dell’Arma, i servizi di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare la commissione dei furti in abitazione e ditte anche nella fascia oraria notturna.
Alle ore 02.00 circa della decorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno tratto in arresto per furto aggravato K.O. 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, domiciliato nella provincia di Benevento. N
el corso del servizio perlustrativo, i Carabinieri nel transitare in questo capoluogo, in via Francesco Paga, hanno notato ilragazzo che tentava di introdursi all’interno di un cantiere edile ed alla vista dei Carabinieri, saliva velocemente a bordo dell’autovettura Ford Fiesta e si dava alla fuga. L’inseguimento da parte dei militari lungo la via Paga è durato poche centinaia di metri, poichè l’autovettura è stata subito raggiunta ed il conducente prontamente bloccato.
Dalle successive indagini è merso che l’autovettura era stata asportata ad un cittadino di Apice, che nella serata di ieri l’aveva parcheggiata sotto casa.
L’uomo, in regola con i documenti di soggiorno,è stato tratto in arresto per furto aggravato di autovettura e tentato furto all’interno del cantiere. Lo stesso al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità GIudiziaria. L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112409-76846-benevento-ruba-autovettura-nella-notte-arrestato/

Copyright © 2009 il Sannita.it