Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, esordio della Magic Team nel derby con il Delta Salerno

Scritto da il 24 settembre 2011 alle 13:08 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Finalmente”. Questa è la parola che è stata usata maggiormente nell’ambiente della Magic Team durante questa settimana,tanta era la voglia dei ragazzi e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale di iniziare questa avventura. Si parte, e l’esordio è subito un derby.
Arriva il Delta Salerno,squadra esperta che vanta nelle sue fila giocatori come Corvo, con un passato da protagonista in Legadue, Antonucci, un ex vista la sua militanza passata nel sodalizio sannita, ma anche i giovani Capaccio e Sammartino già avversari della Magic Team nei play off della stagione 2008/2009 poi conclusasi con la promozione in C Nazionale di Catillo e compagni.
Coach Casadio ha lavorato con tutti gli effettivi a disposizione, concentrandosi maggiormente sugli aspetti da migliorare dopo la pur buona prestazione regalata al Trofeo Albion.
Esordio per l’ultimo arrivato Nick Buontempo, playmaker classe 94, prodotto del vivaio telesino, giovane dal sicuro avvenire tanto da essere acquistato a titolo definitivo con un contratto triennale.
La grande speranza di tutta la società è quella di vedere finalmente un Palatedeschi avere una cornice di pubblico adeguata alla bellezza dell’impianto e all’importanza della partita.
Palla a due fissata per le 19, con arbitri i Signori Di Benedetto di Barletta e Desposati di Casamassima.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624