Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Furto al centro Buonvento, arrestati tre taccheggiatori rumeni

Scritto da il 24 settembre 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno procedeuto all’arresto di due donne ed un uomo di nazionalità rumena, incensurati e domiciliati in provincia di Benevento.
Le tre persone, V.C. 24enne, L.N. 44enne e L.M. 49enne, nella tarda serata di ieri, sono entrati all’interno del supermercato nel centro commerciale Buonvento e, dopo essersi trattenuti per lungo tempo tra gli scaffali, hanno preso dagli espositori svariati indumenti intimi, materiale informatico ed altri prodotti esposti alla pubblica fede, hanno rimosso il sistema antitaccheggio ed hanno guadagnato l’uscita del negozio.
I movimenti dei tre non sono però passati inosservati al personale di vigilanza che ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112.
All’arrivo i Carabinieri, già sulle tracce dei tre taccheggiatori, li hanno inseguiti fino all’esterno del centro commerciale ed hanno proceduto alla perquisizione personale dei tre, che sono stati trovati in possesso della merce appena trafugata.
La refurtiva, del valore di 300 euro circa, è stata restitutita al responsabile del negozio. I tre cittadini stranieri sono stati dichiarati in arresto e tradotti presso la Casa Circondiariale di Benevento in attesa del processo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624