Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Data Center, Formichella: ‘Un passo in avanti nello sviluppo tecnologico’

Scritto da il 24 settembre 2011 alle 12:51 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Un ulteriore passo in avanti nella direzione dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica”.
Così l’on. Nicola Formichella, presente all’incontro tenutosi ieri per la firma della convenzione per la realizzazione a Benevento del primo ‘Data Center’ di Poste Italiane del sud Italia.

“L’accordo, siglato ieri dall’amministratore delegato di Poste Italiane Massimo Sarmi e dal Sindaco di Benevento Fausto Pepe, alla presenza del Governatore della Campania Stefano Caldoro, premia il nostro territorio, con le sue eccellenze e le sue potenzialità. Non possiamo che esserne entusiasti, anche per la ricaduta occupazionale, un aspetto da non sottovalutare ”.

“Realizzare il primo centro del meridione proprio a Benevento è un segnale tangibile dell’attenzione riservata alla nostra provincia. L’innovazione tecnologica è la sfida del futuro, è importante saperla cogliere. In questo ognuno è chiamato a fare la propria parte con entusiasmo e partecipazione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624