- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Panathlon International Benevento, incontro sulla tossicodipendenza giovanile

Posted By redazione On 24 giugno 2011 @ 19:24 In Attualità,Foto | No Comments

Il Panathlon Club Benevento International organizza per martedì 28 giugno alle ore 20,00 nel salone del Grand Hotel Italiano l’incontro/conviviale. Interverranno sul tema “I Giovani le droghe un pianeta…Dimenticato”, il Dr. Vincenzo Biancolilli direttore Sert Benevento su “Attualità epidemiologiche in tema di tossicodipendenza giovanile” e il Dr. Giuseppe Maio Primario emerito su ”Attualità in tema di malattie infettive correlate alla tossicodipendenza giovanile”.
Sarà proiettato un filmato del Ministero della salute sulle tossicodipendenze giovanili. Presenzierà il Governatore Area Campania Antonio Gambacorta ed altri graditi ospiti.

Il Panathlon, costituito nel 1951, è stato riconosciuto dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico) nel 1982. Finalità del Panathlon è l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli (Statuto 1991, art. 3 comma1).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112406-69141-panathlon-international-benevento-incontro-sulla-tossicodipendenza-giovanile/

Copyright © 2009 il Sannita.it