Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Futuro e Libertà si organizza sul territorio, nominato l’esecutivo provinciale

Scritto da il 24 giugno 2011 alle 18:50 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Futuro e Libertà si organizza su territorio. Il coordinatore regionale Luigi Muro ha provveduto a nominare l’esecutivo provinciale di FLI che in questa fase affiancherà il coordinatore provinciale Ettore Martini.
A far parte dell’organismo esecutivo sono stati chiamati Tiziana Ferro, Lorenzo D’Andrea, Benedetto Volpe e Mario Meccariello, con il compito di curare il tesseramento e organizzare il congresso provinciale entro il 30 luglio.
‘Nell’attuale contesto politico – si legge nella nota – caratterizzato da una profonda confusione dove i partiti tradizionali sembrano aver smarrito il loro ruolo e la loro funzione FLI lancia la sfida della politica cercando di riportare il dibattito sui problemi reali del territorio.
Il Sannio pur annoverando parlamentari europei, nazionali e regionali continua ad essere un provincia eterodiretta nell’indifferenza dei partiti occupati in sterili polemiche e lotte indestine. Fli ha l’ambizione di riportare la politica fra la gente e per gente cercando di andare oltre la mera elencazione dei problemi, sforzandosi, attraverso il dibattito ed il confronto, di indicare le soluzioni’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624