Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fragneto Monforte, Festival delle mongolfiere: iscrizioni entro il 30 giugno

Scritto da il 24 giugno 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si chiudono giovedì 30 giugno le iscrizioni al Festival internazionale delle mongolfiere in programma a Fragneto Monforte dal 5 al 9 Ottobre 2011. Nella ridente cittadina del Sannio è in programma la XXV edizione della manifestazione che ancora una volta riempirà il cielo con i vivaci colori di mongolfiere provenienti da ogni parte del vecchio continente e con una folta rappresentativa di equipaggi italiani.
Un appuntamento lungo cinque giorni che alla competizione sportiva nei cieli della Campania aggiunge piacevoli momenti di folklore e tante occasioni di divertimento per le migliaia di persone che come ogni anno si ritroveranno nello splendido comune sannita.
Sono attesi oltre 25 equipaggi e il via all’appuntamento agonistico è in programma mercoledì 5 ottobre (ore 16) in piazza Aldo Moro di Fragneto Monforte con l’inaugurazione ufficiale del XXV Festival internazionale delle Mongolfiere. Per la prima volta tra i tanti ‘eventi’ messi in campo dagli organizzatori è prevista una serata dedicata al volo notturno delle mongolfiere. Mentre i palloni aerostatici decolleranno saranno illuminati da luci sfavillanti e colorate proiettate al ritmo di valzer.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624