Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Guardia Sanframondi ‘Il Castello Incantato…prima infanzia in festa’

Scritto da il 24 giugno 2011 alle 18:21 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 28 giugno alle ore 18 il Castello di Guardia Sanframondi sarà assediato festosamente dai bambini, dai genitori e dalle educatrici del Centro Prima Infanzia. È lì che si incontreranno per festeggiare l’arrivo delle vacanze e per salutarsi prima della pausa estiva.
La festa è organizzata con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Guardia Sanframondi e dalla Cooperativa Sociale “La Fabbrica dei sogni” che gestisce il servizio in convenzione con l’Ambito B3 In programma giochi, musica, truccabimbi, sculture di palloncini colorati e tante sorprese con il clown, la fatina e le animatrici del gruppo “Ammuina”.
Interverranno per un saluto il sindaco di Guardia Floriano Panza, Carlo Di Lonardo, Assessore alle Politiche sociali, Luigi Pengue Consigliere delegato all’Ambito B3, Vincenzo Di Lauro Delegato alle Politiche Sociali del Comune di Cerreto Sannita Capofila dell’Ambito B3 e Maria Teresa De Mutiis Presidente della Coop. Sociale La Fabbrica dei sogni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628