- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Le streghe al volante, weekend dedicato alle macchine d’epoca

Posted By redazione On 24 giugno 2011 @ 18:10 In Territorio | No Comments

La manifestazione “Streghe al volante”, organizzata dall’Asas (Automotoclub Storico Antico Sannio) di Benevento, Associazione presieduta da Luigi Giangregorio, valida per il Trofeo Nazionale A.S.I. Marco Polo; vedrà la partecipazione di veicoli d’epoca provenienti dal centro/sud Italia.
Le auto saranno esposte, sia sabato 25 che domenica 26 giugno, al centro della città di Benevento e precisamente davanti agli Uffici della Prefettura al Corso Garibaldi.
La manifestazione ha lo scopo di realizzare una “due giorni” davvero speciale, con l’auspicio di portare nel Sannio le più belle vetture d’interesse Storico. La kermesse si svolgerà prevalentemente nell’accogliente “Città delle Streghe”: Benevento; e vedrà nel suo svolgimento diversi eventi culturali.
Lo spirito della manifestazione è quello d’organizzare un tranquillo e piacevole incontro tra appassionati e cultori d’auto d’epoca, con una piacevole impronta Culturale, senza tralasciare le deliziose degustazioni della cucina tipica Sannita. Gli equipaggi saranno ospitati presso la nuova struttura de “Il Mulino” – Una Hotel” di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112406-69093-le-streghe-al-volante-weekend-dedicato-alle-macchine-depoca/

Copyright © 2009 il Sannita.it