Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Estate al Villaggio, dal1 luglio al 28 agosto a Telese Terme

Scritto da il 24 giugno 2011 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Estate al Villaggio, dal1 luglio al 28 agosto a Telese Terme

La kermesse di eventi, unica nel suo genere, avrà luogo dal 1° luglio al 28 agosto nelle terme di Telese, uno dei parchi termali più rinomati d’Italia. Come per le passate edizioni, il parco delle terme ospiterà 60 giorni di spettacoli serali ad ingresso libero.
Live concert, grandi ospiti dal mondo della TV, cinema, teatro e musica, concorsi di moda e di teatro, musica popolare, tradizione napoletana, serate legate al mondo dei latino-americani e caraibici, e spettacoli in cui il pubblico sarĂ  protagonista sono il filo conduttore di questa 3^ edizione.
Sulla scia del successo delle edizioni precedenti, tornano i concorsi più gettonati dell’estate: “CANTANDO NELLE TERME” (27 luglio, canoro per bambini dai 4 ai 14 anni), “TERME IN NOTE” (12-13-14 agosto, per band emergenti), e i concorsi ispirati alla tv: “LE TERMONE” (16 agosto) e “TELESE’S GOT TALENTS” (23-24 agosto). Info e iscrizioni: www.concorsitermeditelese.it o presso il bar delle terme.
Tra gli eventi in palinsesto, la 2^ edizione del concorso nazionale di teatro amatoriale “IL TELESINO”, dal 18 al 24 luglio: le terme di Telese diventano palcoscenico teatrale, con in scena sei compagnie teatrali (una per ogni serata). Direzione artistica: Sasà Palumbo.
Estate al villaggio 2011 ospiterà anche la 6^ edizione di “Comics for Africa” (14-17 luglio), manifestazione nazionale impegnata nella raccolta fondi per il completamento dell’ospedale Jua Africa in Tanzania e per aiutare 9 bambini orfani con problemi cardiaci. Tantissimi e importanti saranno gli ospiti del mondo dello spettacolo, cabaret, cinema, tv, teatro che sostengono l’iniziativa di Roberto Riccio.
Dal 2 all’8 agosto, il parco ospiterà il memorial “Cesare Alterio” (associazione Il gigante buono), ricco di spettacoli e concorsi tutte le sere, con la presenza sul palco delle terme di Telese di importanti nomi del cabaret nazionale, da Zelig a Colarado cafè e Made in Sud, come i Due per Duo, “l’uomo dei pecchè” Carmine Faraco, Enzo Fischetti, oltre ad eventi dedicati ai bambini, ai cuccioli e alla danza.

Per tutte le info su ESTATE AL VILLAGGIO 2011: www.estatealvillaggio.it
Su Facebook, fan page: Estate al villaggio 2011
Mail to: areaevent@yahoo.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628