- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla libreria Masone incontro sulla consapevolezza con Adriana Rocco

Posted By redazione On 24 maggio 2011 @ 17:19 In Attualità,Foto | No Comments

Art’Empori e il PoeCivismo promuovono, giovedì, 26 maggio, ore 20.30, presso la libreria Masone Alisei di Benevento, un incontro con Adriana Rocco sull’educazione alla salute e alla pace. Parte di un percorso su “Il corpo che medita”, questo incontro ha, come tema, “I miracoli della consapevolezza”: ogni attimo di vera presenza alla vita, in noi e intorno a noi, è inizio di Guarigione.

Adriana Rocco, dal 1978, studia e pratica yoga, scienza della mente, con T.K.V. Desikachar (Chennai, India). Dal 1992, studia e pratica gli insegnamenti del maestro zen Thich Nhat Hanh.
Una vita dedicata a condividere l’esperienza quotidiana del cammino di educazione alla salute e alla pace per la guarigione di sé e delle relazioni con gli altri, con la pratica del DharmaYoga.

Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, promuove nei processi culturali e artistici le istanze del cambiamento dal basso e dell’inclusione sociale.
Il PoeCivismo, manifesto per un’arte capace di bene comune, promuove una fruizione culturale che, approcciata esperienzialmente, agevola nell’individuo una cittadinanza non delegata.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112405-65770-alla-libreria-masone-incontro-sulla-consapevolezza-con-adriana-rocco/

Copyright © 2009 il Sannita.it