Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Università ‘Giustino Fortunato’, presentato corso di perfezionamento e master

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 19:58 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolto nel pomeriggio del 24 marzo, nella sede dell’ Università Telematica “Giustino Fortunato, il seminario di presentazione della II edizione del Master Universitario di I livello e del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in “Dalle fonti del diritto romano all’applicazione delle nuove tecnologie al diritto contemporaneo sostanziale e processuale”, con la partecipazione del Direttore del Corso, prof. Settimio di Salvo e dei professori Marcello Maria Fracanzani, Katia La Regina, Massimo Zeno e Silvia de Marco. Presenti anche i tutor, ai quali spetta il compito di assistere didatticamente gli studenti, sollecitandone l’interesse per evitare cadute di apprendimento.
Risulta notevole il numero degli iscritti al Master e al Corso di Perfezionamento a dimostrazione dell’interesse che suscita sia la materia, sia la modalità blended di erogazione dell’insegnamento (e-learning e seminari frontali), che hanno decretato il successo della prima edizione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624