Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, sabato big match tra Benevento Futsal e Real Calvi

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 19:46 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Big Match in vista della 23ª giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A. In campo la terza (Benevento Futsal) e la prima (Real Calvi) della classe a sfidarsi. Il Futsal appare rimaneggiato dopo l’assenza di Iannace per squalifica, Impronta e Ciullo ancora fermi mentre Carolla e Pepiciello alle prese con l’influenza.
Mr.Catalano non si dispera e confida negli uomini a disposizione per fare bella figura in un match altrettanto bello e ricco sicuramente di emozioni. Un Calvi devastante invece cerca quei pochi punti che mancano alla fine del traguardo ‘Promozione’ o quantomeno allontanarsi dal Sant’Erasmo che sembra non mollare la presa.
‘Non è facile giocare contro la prima della classe con la consapevolezza di non poterla giocare alla pari per le varie assenze, ma sono sicuro che quei pochi che scenderanno in campo sapranno onorare la maglia e vendere cara la pelle’ afferma il Ds Michele Bozzi che in occasione della sfida contro la capolista, ne approfitta per fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi del Real Calvi, che hanno dimostrato davvero di essere i migliori e di meritare il salto di qualità.
‘Nulla toglie alla mia squadra però, che anno dopo anno riesce sempre a darmi quella piccola soddisfazione per andare avanti, sperando che in questo campionato mi dia quella dei Play-Off’. Appuntamento a sabato alle ore 15.00 al Centro Sportivo Libertà per il derby contro la capolista Calvi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624