Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Udeur-Popolari pe il Sud, Francesco Rubano nominato portavoce provinciale

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Segretario Provinciale dell’UDEUR-Popolari per il Sud, Vittorio Fucci, nella facoltà delle sue funzioni e di concerto con il Segretario Nazionale, On.le Clemente Mastella, ha conferito a Francesco Maria Rubano l’incarico di Portavoce provinciale del partito.
“La nomina – dichiara Fucci – scaturisce dalla necessità, che costituisce la stella polare del partito UDEUR-Popolari per il Sud, di intensificare il riconoscimento dei valori e del merito per la promozione dei giovani che danno prova della loro capacità e preparazione. Non può più abdicarsi rispetto alla necessità di definire il percorso della meritocrazia che deve essere il principio dominante per assicurare alla nostra società un futuro migliore, dopo una lunga epoca di transizione, conseguita alla diaspora verificatasi dopo la fine dei grandi riferimenti partitici costituiti dalla D.C. e dal P.C.I. .
L’on.le Mastella e l’avv. Fucci augurano, pertanto, al valente amico Rubano di svolgere l’oneroso impegno assunto accanto ai vertici del partito, con la capacità e la costanza che fino ad ora ha dimostrato nell’impegno già profuso.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624