Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Manifestazione sulla legalità, il 29 marzo alla Basilica Madonna delle Grazie

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 17:55 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Manifestazione sulla legalità, il 29 marzo alla Basilica Madonna delle Grazie

Martedì 29 marzo alle 10, presso la Sala San Damiano ubicata presso la Basilica Madonna delle Grazie al Viale San Lorenzo a Benevento, si terrà una manifestazione sulla legalità. L’iniziativa è indetta dalla Regione Campania Stap 17/08 U.O. Istruzione /Formazione, su richiesta del I° Circolo Didattico di Benevento.

Il programma prevede oltre alla proiezione del cortometraggio ‘La mia Storia’, per la regia di Donatella Loffredo e Michele Pietrovito, realizzato dal I° Circolo Didattico, gli interventi del questore di Benevento, Alberto Intini, del presidente Simposio Immigrati, Filiberto Parente, di Paolino Avella e Lorenzo Clemente del Coordinamento Campano Familiari vittime della criminalità.

La performance musicale sarà curata da docenti e alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria del I° Circolo di Benevento. Il coordinamento è affidato alla giornalista Enza Nunziato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628