Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, posticipo Benevento – Barletta: tagliandi ridotti del 50% e tornelli pienamente funzionanti

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 15:31 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento Calcio conferma la politica di riduzione del 50% sul costo dei tagliandi anche per l’incontro Benevento – Barletta, posticipo della 29^ giornata del girone B di I Divisione in programma lunedì 11 aprile. Ad annunciarlo è la stessa società giallorossa che, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, informa anche che sono stati ultimati i test di collaudo dei tornelli, ora funzionanti a pieno regime nei vari settori dello stadio. Pertanto, dalla prossima gara casalinga, così come stabilito dalla normativa vigente, tutti gli spettatori dovranno essere muniti di tagliandi d’ingresso e documenti di riconoscimento per accedere all’impianto sportivo Ciro Vigorito. Per l’acquisto dei suddetti tagliandi è indispensabile esibire un documento di riconoscimento sia ai botteghini che presso le rivendite autorizzate. Il giorno della gara, ai varchi del prefiltraggio e dei tornelli, saranno effettuati controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento di riconoscimento”.

La Società – conclude il comunicato – ringrazia anticipatamente la tifoseria giallorossa per la preziosa collaborazione invitandola a recarsi con largo anticipo allo stadio, onde evitare spiacevoli disagi”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624