Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla più Bella Strega D’Italia omaggio al tricolore’ di Rosalia Calandro

Scritto da il 24 marzo 2011 alle 11:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla più Bella Strega D’Italia omaggio al tricolore’ di Rosalia Calandro

A Ruviano è stato presentato durante un momento moda dedicato alla Bandiera italiana,tutti capi di colore bianco, rosso e verde e l’abito “Omaggio al Tricolore” che la stilista sannita Rosalia Calandro ha realizzato per il 150° anniversario dell’unità d’Italia.
L’abito indossato da Federica Caruso, “La più Bella Strega D’Italia 2010” , sarà presente durante il tour 2011 del concorso. Un evento unico, che ha fatto accorrere nel ridente paese una marea di persone. E’ stato un successo! Rosalia Calandro, da anni crea i suoi stupendi abiti, tutti pezzi unici, riscuotendo grandi successi in ogni sua sfilata.
Le sue collezioni sono caratterizzate da tessuti preziosi e dettagli di lusso studiati per soddisfare le esigenze di ogni donna. Gli abiti curati nel dettaglio sono creati con tessuti ricercati e completati da accessori e gioielli.
Tagli magistrali risaltano l’abilità sartoriale e l’utilizzo di cristalli swarovski, rendono gli abiti luminosi ed unici nel loro genere, dall’eleganza e fascino esclusivi. Abiti di alta moda sapientemente realizzati a mano con sete pregiate, pizzi francesi, organza di seta, steccati e intelati, paziente lavoro con cristalli, fili d’argento, paillettes, swarovski, e plissè , estrosi ed eleganti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624