Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a cinque, incontro del Benevento Futsal contro il Casilinum.

Scritto da il 24 febbraio 2011 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con l’esonero di Nicastro sulla panchina sannita, il Benevento Futsal guidato dal nuovo tecnico Remo Catalano, cerca di voltare subito pagina dopo le ultime prestazione non brillanti. Sabato contro il Casilinum ci si gioca il terzo posto, visto che le due squadre hanno gli stessi punti nessuno potrà sbagliare ed entrambe le compagini vorranno accaparrarsi la posta in palio.
Un match non facile dunque per il neo tecnico giallorosso, che in settimana ha svolto nel migliore dei modi gli allenamenti, dichiarandosi fiducioso. Nei ragazzi ha notato la cattiveria giusta motivandoli ancor di più e cercando di spronarli in vista di questa partita importante.
Indisponibili ancora per molto Ciullo, mentre Dell’Oste è sulla via del recupero. Recupero effettuato invece per Zullo, che Sabato sarà a disposizione del tecnico dandogli la possibilità di avere un uomo in più nel reparto offensivo. Appuntamento a Sabato 26 alle ore 15.00 al Centro Sportivo Libertà per l’incontro contro il Casilinum.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628