- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Amministrative, l’UdC incontra i componenti del ‘Nuovo Polo’

Posted By redazione On 24 febbraio 2011 @ 12:53 In Attualità | No Comments

Domani, venerdì 25 febbraio 2011, alle ore 18, presso la sede dell’Unione di Centro in Via delle Poste a Benevento, si terrà il primo incontro delle componenti del cosiddetto “Nuovo Polo” a cui parteciperanno i rappresentanti di Udc, Alleanza per l’Italia e Territorio e Libertà.
L’incontro servirà per affrontare l’ipotesi di collaborazione in vista delle prossime scadenze elettorali. In particolare, il dibattito fornirà elementi per rintracciare un programma comune e quindi formulare una proposta di governo che conduca verso un’alleanza elettorale a iniziare dal Comune capoluogo.
Le delegazioni che prenderanno parte alla riunione saranno così composte: Arturo Mongillo, Gennaro Santamaria, Mario Villani, Lucia Catalano e Pompilio Forgione per l’Udc; Giuseppe Marsicano, Gianvito Bello, Dino Maiella, Luigi Boccalone, Mario Marotta e Marcellino Aversano per l’Api; Nazzareno Orlando, Sandro Consales e Antonio Capuano per TeL.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112402-55056-amministrative-l%e2%80%99-udc-incontra-i-componenti-del-%e2%80%98nuovo-polo%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it