Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, l’UdC incontra i componenti del ‘Nuovo Polo’

Scritto da il 24 febbraio 2011 alle 12:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 25 febbraio 2011, alle ore 18, presso la sede dell’Unione di Centro in Via delle Poste a Benevento, si terrà il primo incontro delle componenti del cosiddetto “Nuovo Polo” a cui parteciperanno i rappresentanti di Udc, Alleanza per l’Italia e Territorio e Libertà.
L’incontro servirà per affrontare l’ipotesi di collaborazione in vista delle prossime scadenze elettorali. In particolare, il dibattito fornirà elementi per rintracciare un programma comune e quindi formulare una proposta di governo che conduca verso un’alleanza elettorale a iniziare dal Comune capoluogo.
Le delegazioni che prenderanno parte alla riunione saranno così composte: Arturo Mongillo, Gennaro Santamaria, Mario Villani, Lucia Catalano e Pompilio Forgione per l’Udc; Giuseppe Marsicano, Gianvito Bello, Dino Maiella, Luigi Boccalone, Mario Marotta e Marcellino Aversano per l’Api; Nazzareno Orlando, Sandro Consales e Antonio Capuano per TeL.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628