Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Convocato il Direttivo del Partito Socialista Italiano

Scritto da il 24 febbraio 2011 alle 10:30 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È stato convocato per questo pomeriggio, alle ore 18.30, presso la sede del partito in Via Schipa, il Direttivo del Partito Socialista Italiano, per un’analisi politica in vista delle prossime amministrative, e la partecipazione al convegno in programma sabato 26 febbraio, dalle ore 10.00 presso il Grand Hotel di Salerno, sul tema “Federalismo e Mezzogiorno. Assemblea degli Amministratori Socialisti del Mezzogiorno d’Italia”; con la partecipazione dei vertici nazionali del partito.
“Torniamo, a riunire l’intero direttivo – dichiara Ugo del Sorbo, Segretario del partito Socialista – in quanto è necessario riflettere sul momento politico e discutere con l’intera Direzione degli esiti dei recenti interpartitici, nonché per fare il punto della situazione che da qui a breve ci vedrà catapultati nella competizione elettorale delle prossime amministrative.
Dagli incontri avuti con gli alleati abbiamo riscontrato tanta buona volontà, ma allo stesso tempo, abbiamo la netta sensazione di essere ancora lontani da ogni definizione.
Troppi sono i nodi da scogliere, a partire dalla posizione dell’API, che mi auguro deciderà presto il suo percorso, alla individuazione del candidato sindaco, al programma da presentare alla città; tutti argomenti importanti ed urgenti da affrontare e che purtroppo restano ancora insoluti.
I dirigenti e gli amministratori del partito saranno chiamati, alla “full-immersion”, di sabato 26 febbraio a Salerno, alla presenza dei vertici nazionali del Partito Socialista Italiano, per una giornata di confronto sul tema del “Federalismo e Mezzogiorno”; e sarà anche l’occasione per cogliere le indicazioni nazionali del partito circa la prossime amministrative.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628