- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Data Center, Bosco (Uil):‘Notizia che ridà ossigeno a tutto il territorio sannita’.

Posted By redazione On 23 settembre 2011 @ 17:41 In Attualità | No Comments

“La sottoscrizione avvenuta questa mattina a Napoli, alla presenza del Presidente della Regione Campania, della convenzione stipulata tra il Comune di Benevento e Poste Italiane SpA per l’insediamento del Data Center è una notizia che ridà ossigeno a tutto il territorio sannita”.
E’ quanto scrive in una nota il segretario della Uil di Benevento, Fioravante Bosco.
‘Lo avevamo scritto nel mese di luglio, lo ribadiamo oggi: l’intesa siglata potrà certamente fungere da volano di sviluppo per valorizzare le eccellenze sul territorio.
Molti giovani sanniti potrebbero avere l’importante chance di lavorare ad un progetto virtuoso su scala provinciale, per riqualificare il tessuto professionale di Benevento e del suo hinterland. In un momento di forte depressione finanziaria, la realizzazione del Data Center di Poste Italiane potrà colmare il vuoto creatosi nel tessuto imprenditoriale sannita.
La Uil dichiara, ancora una volta, tutta la sua predisposizione e il proprio impegno sociale per supportare le istituzioni locali al fine di creare condizioni ottimali all’insediamento di Poste Italiane in contrada Olivola”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112309-76692-data-center-bosco-uil%e2%80%98notizia-che-rida-ossigeno-a-tutto-il-territorio-sannita/

Copyright © 2009 il Sannita.it