Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Data Center, Bosco (Uil):‘Notizia che ridà ossigeno a tutto il territorio sannita’.

Scritto da il 23 settembre 2011 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“La sottoscrizione avvenuta questa mattina a Napoli, alla presenza del Presidente della Regione Campania, della convenzione stipulata tra il Comune di Benevento e Poste Italiane SpA per l’insediamento del Data Center è una notizia che ridà ossigeno a tutto il territorio sannita”.
E’ quanto scrive in una nota il segretario della Uil di Benevento, Fioravante Bosco.
‘Lo avevamo scritto nel mese di luglio, lo ribadiamo oggi: l’intesa siglata potrà certamente fungere da volano di sviluppo per valorizzare le eccellenze sul territorio.
Molti giovani sanniti potrebbero avere l’importante chance di lavorare ad un progetto virtuoso su scala provinciale, per riqualificare il tessuto professionale di Benevento e del suo hinterland. In un momento di forte depressione finanziaria, la realizzazione del Data Center di Poste Italiane potrà colmare il vuoto creatosi nel tessuto imprenditoriale sannita.
La Uil dichiara, ancora una volta, tutta la sua predisposizione e il proprio impegno sociale per supportare le istituzioni locali al fine di creare condizioni ottimali all’insediamento di Poste Italiane in contrada Olivola”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628