- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ordine e sicurezza pubblica, riunione in Prefettura

Posted By redazione On 23 settembre 2011 @ 16:46 In Attualità,Sociale | No Comments

Alla luce dei recenti reati predatori e furti in appartamento il Prefetto di Benevento, Michele Mazza ha convocato stamane presso il Palazzo del Governo una apposita riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per fare il punto della situazione in provincia.
Dopo una attento esame della problematica legata agli avvenimenti di questi giorni è stata pertanto disposta dal Prefetto una intensificazione dell’attività investigativa preventiva e repressiva a contrasto del fenomeno volta alla identificazione degli autori responsabili dei reati.
Alla seduta odierna ha preso poi parte il sindaco di Apice Ida Albanese, rimasto vittima dell’incendio dell’auto avvenuto nello scorso mese di agosto. In relazione alla vicenda il Prefetto ed i responsabili delle FFOO hanno data ampia rassicurazione sulla vicinanza delle istituzioni preposte alla tutela dell’Ordine pubblico nei confronti del sindaco dell’amministrazione e di tutta la comunità di Apice anche con attività di indagine tuttora in corso.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112309-76659-ordine-e-sicurezza-pubblica-riunione-in-prefettura/

Copyright © 2009 il Sannita.it