Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, l’amministrazione in visita alla Virtus Goti

Scritto da il 23 settembre 2011 alle 13:02 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 settembre, la compagine calcistica Virtus Goti ha ricevuto la gradita visita dell’Assessore allo Sport, Angelo Montella e del Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannotta a salutare l’inizio del nuovo anno sportivo.
La Virtus dei giovani santagatesi guidata del presidente Giuseppe Carfora, si appresta ad affrontare, quest’anno il campionato di seconda categoria dilettanti.
Assessore allo Sport e Presidente del Consiglio Comunale hanno portato alla squadra e ai dirigenti il saluto del Sindaco Carmine Valentino e dell’Amministrazione comunale.
“Siamo vicini alle realtà come la Virtus, ha sottolineato il sindaco Valentino, con ogni mezzo a nostra disposizione nonostante le ormai note difficoltà economiche, che si aggravano di giorno in giorno, dati i tagli operati dal Governo centrale agli Enti Locali.
L’esperienza della Virtus Goti e quella di altre associazioni sportive che operano sul territorio servirà sicuramente a ricordare a tutti che il sacrificio e la passione per lo sport resistono anche alle difficoltà”.
Come ogni anno anche quest’anno, ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Angelo Montella, siamo vicini a questa importante realtà sportiva. In occasione dell’inizio della stagione agonistica era doveroso rimarcare, anche attraverso la nostra presenza, l’attaccamento che tutta la città, ha per questa squadra di calcio che da anni promuove promuove ed incentiva i giovani a praticare sport nella nostra comunità. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che va ad iniziare con l’augurio di poter festeggiare insieme il raggiungimento di ambiziosi traguardi nel prossimo futuro”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628