- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, detenzione illecita di droga: arrestato 29enne

Posted By redazione On 23 settembre 2011 @ 11:47 In Cronaca | No Comments

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto D.P.B., 29enne del luogo.

Nella centralissima via San Rocco, i Carabinieri hanno notato fermo sul marciapiede il giovane che, alla vista dei militari operanti ha cercato di disfarsi, gettandola in un’aiuola, di sostanza stupefacente che deteneva nella mano sinistra.
La sostanza è stata immediatamente recuperata ed altro stupefacente è stato rinvenuto nel corso della perquisizione personale nel taschino della camicia. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale utile al taglio e confezionamento.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti (art. 73 D.P.R. 309/90) e, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, associato presso la casa circondariale di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112309-76613-montesarchio-detenzione-illecita-di-droga-arrestato-29enne/

Copyright © 2009 il Sannita.it