Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, detenzione illecita di droga: arrestato 29enne

Scritto da il 23 settembre 2011 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto D.P.B., 29enne del luogo.

Nella centralissima via San Rocco, i Carabinieri hanno notato fermo sul marciapiede il giovane che, alla vista dei militari operanti ha cercato di disfarsi, gettandola in un’aiuola, di sostanza stupefacente che deteneva nella mano sinistra.
La sostanza è stata immediatamente recuperata ed altro stupefacente è stato rinvenuto nel corso della perquisizione personale nel taschino della camicia. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale utile al taglio e confezionamento.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti (art. 73 D.P.R. 309/90) e, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, associato presso la casa circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628