Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, armato di coltello aggredisce il fratello e i Carabinieri: arrestato

Scritto da il 23 agosto 2011 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Guardia Sanframondi e quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato C.V. 46enne, già noto per analoghi fatti, per minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ieri sera intorno alle 20.30, è giunta una richiesta d’intervento alla centrale operativa della compagnia di Cerreto Sannita da perte di C.G. 37enne del luogo il quale ha riferito che il fratello convivente nel corso di una lite, per futili motivi, lo aveva minacciato con un coltello.
Prontamente sul posto si sono portate diverse pattuglie per appurare i fatti. Ivi giunti i militari si sono trovati al cospetto del richiedente che era riuscito ad uscire dall’abitazione mentre C.V. era ancora in casa armato di un coltello da macellaio della lunghezza di 24 cm. che alla vista dei militari ha cominciato a brandeggiarlo, per alcuni minuti, nei loro confronti proferendo nel contempo frasi minacciose.
I militari invano hanno tentato di far calmare l’uomo per riportarlo alla ragione e solo dopo diverse insistenze hanno deciso di intervenire riuscendo ad immobilizzarlo e disarmarlo.
Ne è scaturita una breve colluttazione nel corso della quale uno dei militari del Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita hanno riportato lesioni lievi alla mano destra riscontrate dai sanitari dello Psaut di Cerreto Sannita.
L’arma è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628