Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il generale Basile alla Rocca dei Rettori

Scritto da il 23 luglio 2011 alle 11:55 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha ricevuto ieri mattina alla Rocca dei Rettori il Generale di Corpo d’Armata Mario Basile, Comandante Interregionale dei Carabinieri con giurisdizione su Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Basilicata, e il Colonnello Antonio Carideo, Comandante provinciale dell’Arma di Benevento.
Nel corso del cordiale colloquio sono stati affrontate le questioni concernenti la situazione socio-economica del Sannio, nonché le attività di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità da parte dei Carabinieri.

* * * * *
Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha ricevuto ieri mattina a Palazzo Mosti il generale di Corpo d’Armata Mario Basile, comandante interregionale carabinieri con giurisdizione nelle regioni Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Basilicata.

Al generale, che era accompagnato dal colonnello Antonio Carideo (comandante provinciale dei carabinieri di Benevento), il sindaco Fausto Pepe ha illustrato i principali aspetti storici ed amministrativi della città di Benevento.

Il generale Basile, che in precedenza aveva visitato la Prefettura e la Provincia, ha riferito al sindaco di essere rimasto particolarmente colpito dallo stato di pulizia e dalle bellezze della città. L’incontro si è svolto all’insegna della massima cordialità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624