Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere, il col. Carideo ha incontrato gli amministratori

Scritto da il 23 giugno 2011 alle 20:32 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Nei terrirotori dove piu’ alto è l’indice di collaborazione tra la popolazione e le forze dell’ordine piu’ alti sono gli indici di sicurezza”.
Lo ha detto il Colonnello Antonio Carideo, comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, incontrando presso la casa comunale di Castelvenere i nuovi amministratori.
A ricevere il colonnello Carideo sono stati il sindaco, dottor Alessandro Di Santo, i componenti la Giunta e i Consiglieri comunali.
“L’incontro con il comandante Carideo – commenta il primo cittadino di Castelvenere – è stato un onore per noi amministratori e per la intera comunità in quanto è stata la prima volta che un comandante provinciale dell’Arma è venuto in visita ufficiale nel nostro paese”.
Il primo cittadino ha poi accompagnato il comandante provinciale dell’Arma in una visita al borgo Medievale, che ospita le ‘Cantine al Borgo’, e in alcune aree strategiche del paese, come quella dove sorge la “Porta del Pit Enogastronomico” e la cooperativa agricola “Vigne Sannite” dove gli amministratori hanno salutato il colonnello Carideo con un brindisi di arrivederci”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628