Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, il prof. Ricci nominato vice-presidente del Consiglio Direttivo del GBS

Scritto da il 23 giugno 2011 alle 17:55 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, 23 giugno, a Roma il Consiglio Direttivo del GBS (Gruppo di studio per il bilancio sociale – Associazione nazionale per la ricerca scientifica sul bilancio sociale) ha eletto suo vice presidente il prof. Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale dell’Università degli Studi del Sannio e presidente Adisu. Il professore Ricci lascia il Comitato scientifico dopo 6 anni per assumere un ruolo rilevante nell’organo apicale.
La missione dell’Associazione G.B.S. è lo sviluppo e la promozione della ricerca scientifica sul bilancio sociale, sviluppando una cultura d’impresa intesa come insieme di fattori economici, di legittimazione sociale, di effettività delle risorse umane e di rispetto delle relazioni industriali in un contesto valoriale fondato sulla centralità della persona.
Recentemente due importanti soggetti sono diventati soci sostenitori: il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e l’Assirevi (Associazione Italiana Revisori Contabili).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628