Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, il prof. Ricci nominato vice-presidente del Consiglio Direttivo del GBS

Scritto da il 23 giugno 2011 alle 17:55 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, 23 giugno, a Roma il Consiglio Direttivo del GBS (Gruppo di studio per il bilancio sociale – Associazione nazionale per la ricerca scientifica sul bilancio sociale) ha eletto suo vice presidente il prof. Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale dell’Università degli Studi del Sannio e presidente Adisu. Il professore Ricci lascia il Comitato scientifico dopo 6 anni per assumere un ruolo rilevante nell’organo apicale.
La missione dell’Associazione G.B.S. è lo sviluppo e la promozione della ricerca scientifica sul bilancio sociale, sviluppando una cultura d’impresa intesa come insieme di fattori economici, di legittimazione sociale, di effettività delle risorse umane e di rispetto delle relazioni industriali in un contesto valoriale fondato sulla centralità della persona.
Recentemente due importanti soggetti sono diventati soci sostenitori: il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e l’Assirevi (Associazione Italiana Revisori Contabili).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628