Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Foglianise ospita la squadra ‘Cral Campania’

Scritto da il 23 giugno 2011 alle 17:52 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani 24 giugno, presso lo stadio comunale di Foglianise, si terrà l’incontro amichevole tra la squadra di calcio del Cral Consiglio Regionale della Campania e la Rappresentativa Calcio Valle Vitulanese.
La squadra di Calcio del Cral Campania, composta da dipendenti e Consiglieri Regionali, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, sta svolgendo un percorso itinerante nelle province campane, scegliendo un comune rappresentativo in cui organizzare una giornata evento dal carattere sportivo, sociale e culturale.
“È per tali premesse – evidenzia il sindaco rag. Giovanni Mastrocinque – che il comune di Foglianise è lieto di ospitare, nello stadio comunale, questo evento che nel Sannio fa tappa solo nel nostro comune. La soddisfazione è maggiore perché ancora una volta sono i valori dello sport ad animare le celebrazioni di quest’anno e perché la scelta di realizzare questo evento a Foglianise conferma la validità di una struttura sportiva che questa amministrazione ha inteso valorizzare”.
La giornata si aprirà con l’incontro tra la Squadra di Calcio del Cral Campania e la Rappresentativa Calcio Valle Vitulanese seguita dalla partita prevista per le ore 18. Avrà luogo poi una visita culturale guidata nei luoghi di maggiore interesse culturale del territorio comunale e cena nel romitorio del caratteristico Eremo di San Michele sul monte Caruso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624