Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’U.G.D.C.E.C. di Benevento anche a Sant’Arcangelo Trimonte

Scritto da il 23 maggio 2011 alle 19:27 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Benevento anche a Sant’Arcangelo Trimonte. Sabato
scorso, 21 maggio, nel comune di Sant’Arcangelo Trimonte si è tenuta l’inaugurazione della sede
locale della Pro Loco.
A margine, l’organizzazione di un convegno a cui hanno partecipato rappresentanti della politica e della società civile della provincia di Benevento. Anche l’Unione Giovani è stata presente, con una delegazione composta dal suo presidente Stefano Bardari ed i consiglieri Ida Palmieri e Massimiliano Lombardi.
Al convegno l’Unione ha partecipato con una relazione sulle opportunità di fare impresa, assicurando con l’occasione un’importante collaborazione con il Comune di Sant’Arcangelo per un servizio di prima informazione e di assistenza ai giovani desiderosi di avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria. Al termine del convegno all’Unione Giovani sono andati i più vivi ringraziamenti da parte del sindaco Romeo Pisani e del Presidente della Pro Loco Nicola Tucci per l’impegno profuso e per le competenze che saranno messe a disposizione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624