Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni, Palumbo (Sel): ‘Nessun accordo del centrosinistra con la PDL’

Scritto da il 23 marzo 2011 alle 20:27 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La triplice Nardone-Viespoli e Mastella crede di poter creare confusione e scompiglio nel centro sinistra paventando un’alleanza spuria della stesso tipo, a sinistra, con la PDL’. E’ quanto scrive in una nota Italo Palombo – Presidente Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
‘Tutto questa confusione – spiega – è strumentale ed è posta al fine di far accettare all’elettorato sgomento di destra e di sinistra la loro ibrida alleanza, per poter far dire: in fondo la trasversalità la fanno tutti, perché non la dovremmo fare noi?
Appare ridicolo rimescolare le carte della politica facendo finta che le cose sono del tutto naturali e le alleanze sono del tutto legittime per la sopravvivenza o la rinascita di personaggi. Ad oggi c’è un solo accordo stravagante, pregno di protagonismi individuali e di ricerca della gestione a tutti i costi, questo è quello del centro destra capeggiato da Nardone.
Abbiano il coraggio di difendere la scelta con argomenti politici, senza trovare giustificazioni svianti e false. Per quanto riguarda il centro sinistra, non vi è, non vi sarà nessun accordo con la PDL , anche perché il centro sinistra ha le carte in regola per presentare il lavoro di cinque anni alla città.
Evidentemente l’opposizione ha dovuto mutuare Nardone perché impossibilitata a presentare alla città un progetto alternativo che tra l’altro non è stato mai manifestato nel corso di questi anni di governo del centro sinistra tanto che del centro destra è stata messa in liquidazione una intera classe dirigente’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624