Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, torna da Napoli con la ‘Spesa’ di droga: denunciato

Scritto da il 23 marzo 2011 alle 12:58 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Cerreto Sannita hanno denunciato in stato di libertà un 23enne, già noto, di San Lorenzo Maggiore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un servizio predisposto per contrastare l’uso e lo spaccio fra i giovani della valle telesina, ieri pomeriggio i militari hanno effettuato dei controlli ai pullman provenienti da Napoli ove è stato riconosciuto il giovane di San Lorenzo Maggiore.
All’atto del controllo, questi ha tentato di disfarsi, occultandoli nell’incavo del seggiolino del pullman, di due involucri di plastica ma i militari se ne sono accorti e hanno recuperato i due bossolotti.
Immediatamente è scattata la perquisizione personale nel corso della quale sono stati rinvenuti altri due involucri che al termine degli accertamenti sono risultati contenere i primi complessivamente 0,80 grammi di eroina e gli altri 0,80 grammi di cocaina.
Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare sono stati trovati anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto in sequestro mentre il giovane è stato denunciato alla Procura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628