Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pdl: Gennaro Capasso coordinatore a Telese Terme

Scritto da il 23 febbraio 2011 alle 20:19 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, on. Nunzia De Girolamo, ha nominato il consigliere provinciale e assessore comunale a Telese Terme, Gennaro Capasso, coordinatore comunale del Partito nella cittadina termale.
‘Abbiamo scelto la nostra massima rappresentanza istituzionale sul territorio, convinti che l’amico Gennaro Capasso sia la migliore espressione per guidare, riorganizzare e meglio radicare il Popolo della Libertà a Telese Terme – afferma l’onorevole Nunzia De Girolamo – la quale auspica, per il bene del Popolo della Libertà, il coinvolgimento, nella conduzione del Partito, delle diverse sensibilità interne perché una forza politica cresce quando si è uniti, si discute, si dialoga e si trovano le giuste convergenze per il bene esclusivo del partito e del popolo che si rappresenta’.
Infine, la coordinatrice provinciale ringrazia la responsabile comunale di Telese delle Donne PdL, Angela Abbamondi, per l’ottimo lavoro che sta svolgendo, certa che in sinergia con Gennaro Papasso si costruirà un PdL sempre più forte’.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624